29/07/2014
-PANCA PIANA
8x70Kg
8x70Kg
4x90Kg
4x90Kg
4x90Kg
4x90Kg
4x90Kg
4x90Kg
-DIP
6x15Kg
8x15Kg
8x15Kg
8x15Kg
-CROCI SU PANCA 45°
25x10Kg
23x10Kg
-STACCHI
4x86Kg
4x90Kg
4x90Kg
4x90Kg
4x90Kg
SQUAT
8x46Kg
8x46Kg
8x46Kg
TRAZIONI
10 + 8
29/07/2014
-PANCA PIANA
8x70Kg
8x70Kg
4x90Kg
4x90Kg
4x90Kg
4x90Kg
4x90Kg
4x90Kg
-DIP
6x15Kg
8x15Kg
8x15Kg
8x15Kg
-CROCI SU PANCA 45°
25x10Kg
23x10Kg
-STACCHI
4x86Kg
4x90Kg
4x90Kg
4x90Kg
4x90Kg
SQUAT
8x46Kg
8x46Kg
8x46Kg
TRAZIONI
10 + 8
Ultima modifica di Need for mito; 30-07-2014 alle 09:24 AM
- Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole -
need una curiosità: come mai squat cosi leggero? ti stai riprendendo da un infortunio? anche gli stacchi strano che alzi lo stesso della panca. Misure HP??
ecco il questionario![]()
bilanciere powergear....ti sposo!
Ma non avevi letto la presentazione Giulio?
Ad ogni modo, gli stacchi per ora mi tengo ben lontano dal carico massimale, vado gradualmente, ma migliorano di volta in volta e di volta in volta aumento ben volentieri.
Per quanto riguarda lo squat, ieri ero sfinito, un po' dall'afa, un po' dagli esercizi precedenti, ad ogni modo, non riesco a sollevare molto con lo squat, non riesco a scendere in accosciata come dovrei, quindi è inutile che mi sobbarchi grossi pesi...
- Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole -
Segnalibri