Pagina 6 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 100

Discussione: si ritorna a fare calcoli e mi serve un'app decente

Predefinito

Personalmente quando ero più piccolo preferivo racconti brevi, infatti ho iniziato con Poe. Adesso valuto cosa leggere in base al numero di volumi XD
    Secondo me puoi andare semplicemente in libreria, sfogliare qualcosa, leggere le introduzioni, e lasciarti guidare dalla copertina. Con il tempo ti indirizzerai da solo verso il tuo genere

Predefinito

Potresti provare anche con Lovecraft.
    Io non amo leggere, ma Lovecraft sono storielle e sono tutte misteriose e con elementi horror. Mai sentito cthulhu?
    Se riesco a leggerlo io ce la fai anche te sul serio, io odio leggere cose che non servono alla vita pratica ma quello lo mando giù proprio bene
    Non esiste l’impossibile. Se si è animati da un forte proposito, si può scuotere con il pensiero il mondo intero. Si può fare tutto. Per la sua fragilità, la mancanza di spirito e la paura l’uomo non è determinato. È stato detto che si può muovere l’universo persino senza fatica; beninteso, se ci si concentra unicamente su questo ~ Yamamoto Tsunetomo
    __________________________________________________ __________________________
    Le proteine in polvere sono necessarie?
    http://www.bbhomepage.com/forum/alim...a-comodit.html

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Musashi Visualizza Messaggio
    Potresti provare anche con Lovecraft..........................

oppure è ancora più divertente se provi con ....l'hovercraft

Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: hovercraft.jpg 
Visualizzazioni: 375 
Dimensione: 8.5 KB 
ID: 13704
    ...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tonymusante Visualizza Messaggio
    oppure è ancora più divertente se provi con ....l'hovercraft

Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: hovercraft.jpg 
Visualizzazioni: 375 
Dimensione: 8.5 KB 
ID: 13704
    Ma ahahah mister!
    Averceli i soldi per comprarsi un hovercraft! XDDD per ora gli conviene buttarsi su HP Lovecraft che è meno dispendioso xD
    Magari leggendolo Giulio ci diventa HP+qualcosa!
    Non esiste l’impossibile. Se si è animati da un forte proposito, si può scuotere con il pensiero il mondo intero. Si può fare tutto. Per la sua fragilità, la mancanza di spirito e la paura l’uomo non è determinato. È stato detto che si può muovere l’universo persino senza fatica; beninteso, se ci si concentra unicamente su questo ~ Yamamoto Tsunetomo
    __________________________________________________ __________________________
    Le proteine in polvere sono necessarie?
    http://www.bbhomepage.com/forum/alim...a-comodit.html

Predefinito

i papiri di 6/700 pagine direi proprio di no
    proverò qualche libricino corto
    bilanciere powergear....ti sposo!

Predefinito

Ma stiamo parlando di questi HP ? (quelli rossi) XD

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gabry910 Visualizza Messaggio
    il cambio non è a 3 rapporti?

l'ho usata per fare l'esame del 125 anni orsono.
    A 3 marce solo qualche modello d'epoca e qualche PK 50 a metà anni 90.
    Klokovizziamo il mondo!
    ^^^Lactate Addicted^^^
    Μολων λαβε! Λεονιδα

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wildcat Visualizza Messaggio
    A 3 marce solo qualche modello d'epoca e qualche PK 50 a metà anni 90.
    Dannata scuola guida radical chic.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giulio96 Visualizza Messaggio
    come posso spenderli sti 634euro?
    Andare da un ***** di nutrizionista?

Predefinito

Ma scusa Giulio, hai l'half rack della domyos, con bilanciere e pesi...non capisco perchè tu ti sia comprato un'altro bilanciere ed ora tu voglia spendere altri soldi per un rack. A me sembrano soldi buttati via. Se è da 6 mesi che vado a sciare non mi compro un paio di sci solomon da 1200 euro..

Altra cosa, nel mio paesetto abbiamo una biblioteca pubblica, ci sono riviste, fumetti e libri. tanti. La tessera è gratuita e ne puoi prendere in prestito al massimo 3 al colpo.

Se pensi di avere disordini alimentari o psicologici (e non ci sarebbe nulla di cui vergognarsi) il tuo medico di base ti può fare un'impegnativa e andare all'ospedale a fare tutte le visite del caso. Paghi il ticket che sarà una trentina di euro.

Le soluzioni ci sono e non sono neanche così "assurde"...uno deve avere voglia però

Predefinito

Argggg ma il bilanciere che ho è innanzitutto corto (155cm) e poi non ci stanno piu i dischi e fa cagare anche come presa.
    Gabry no nutrizionista che rischio solo di buttare via soldi. Non ho disordini alimentari semplicemente a volte mi lascio andare un po

Ps: ho specificato prima che magari me li tengo i soldi

Pps:marco voglio vederto provare dei massimali di panca e squat da solo senza sicurezza e allenarti senza nessuna sicurezza xD

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gabry910 Visualizza Messaggio
    Andare da un ***** di nutrizionista?
    Nutrizionista? Ma che siete grulli? O bischeri!

Con quel budget ci compri un power\half rack professionale e definitivo, anche provvisto di parallele e\o lat machine!

Il bil PG l'hai comprato?

Non ti piace la presa dei domyos sicuramente perchè ha un diametro di 31mm..

Citazione Originariamente Scritto da Arrandom Visualizza Messaggio
    No Giulio, mi dispiace, ma gli unici uomini che conosco senza barba si chiamano donne.
    Tutti omonimi?

Predefinito

si jarni ho comprato il bil PG quello standard gia stipulato il contratto tramite e-mail. 2 settimane di lavorazione e poi spediscono a casa mia uahauahuahuah
    Ora i 634 euro devo spenderli intelligentemente. Sicuramente compro 4 dischi da 20kg domyos che vanno più che bene al momento,e poi penserò anche a comprare delle pedane in legno da leroymerlin che le casse di vino vuote di mio nonno mi stanno un po stufando occupano troppo. Quindi facciamo che comprato questo arrivo a 450-500 euro. Se vendo l'half rack domyos penso che potrei ricavarci 100-150euro cosi da arrivare to' se va male a 570 euro circa(ipotesi). Poi li vedrò sul da farsi. Lat machine mi sembra ancora un po presto,oddio se ce l'avessi sarei al settimo cielo,più che altro io voglio squattare e pancare in sicurezza senza avere la paura che sullo squat precipiti per terra o nella panca fossi schiacciato dal bilanciere,non è il massimo...soprattutto quando si dovranno provare dei massimali... Il nutrizionista non voglio neanche vederlo,sinceramente,il 90% dei """"nutrizionisti"""" non sa neanche a cosa servono gli integratori...

Predefinito

Ti rispondo per completezza, perchè tanto poi ognuno è libero di fare come meglio crede.

I massimali in squat non vedo dove sia il problema, hai i ferma. In stacco il bilanciere parte da terra nessun problema nemmeno là. In panca, non hai nessuno che per 5 minuti può starti dietro a fare un test? Test che secondo me farai si e no una volta ogni 6 mesi?

Ho il bilanciere da 155 pure io e caricando 125 kg avanzo un botto di spazio, a meno che tu non faccia 80 kg con tutti pesi da 2 kg non capisco come tu faccia ad avere problemi. Mi sono permesso questa puntualizzazzione non per farmi gli affari tuoi, ma perchè le motivazioni che tu accampi al tuo malessere, al tuo sgarrare, al tuo "non avere fondi" non hanno basi solide, sono falsi problemi.

Ti lascerò con una massima cara al mio vecchio maestro di kickboxing

Comprare costosa attrezzatura da professionista non fa di te un professionista

Predefinito

marco...oltre al fatto che non stanno piu i dischi e la presa che fa letteralmente schifo, mi sono dimenticato di dirlo,se metto i ferma semplicemente la possibilità che i dischi sbattano con i ferma è del 99%,perchè il bilanciere è corto,CORTO! ci sta appena sull half rack che ho ristretto il piu possibile,e infatti i bordi dell half rack sono tutti scheggiati. Quindi con questo bilanciere non potrei fare il massimale,oltre al fatto che quei ferma sono scomodissimi non posso fare un passo indietro che gia sono oltre i ferma... poi lo stacco anche li il bilanciere mi è scomodo,perchè io metto le casse di vino per dare un altezza da terra di 20cm(che vanno bene secondo me) e occupano gran parte dell interno del bilanciere,quindi quando stacco ho sempre il rischio di pinzarmi le mani tra cassa di vino e bilanciere... poi,non ho ancora finito, NO non c'è nessuno che mi fa da spotter,mio fratello si era rifiutato di farlo e i miei sono sempre al lavoro...e comunque,purtroppo,il massimale,siccome sto da solo a farlo,devo organizzarmi,guarda lascia stare,devo togliere i ferma dischi e riempire i lati della panca con miliardi di cuscini cosi se non riesco a fare la rep devo far cadere i dischi da una parte e poi dall altra con i cuscini che ammorbidiscono la caduta senza rovinare gli altri dischi...lo so è assurda come situazione ma è cosi