ho il tuo stesso problema
la mia iper è diventata normo, ormai
agirò il prima possibile per rimediare chiaramente
Se posso darti un consiglio, nel post wo potresti piazzarci delle gallette anziché la banana. Questo sia per aumentare un po' le kcal sia perché la banana non la vedo bene nel post wo per due motivi 1)la banana come chos ha fruttosio. Questo tipo di "zucchero" non va a ripristinare le scorte di glicogeno muscolare ma va ad agire su quello epatico. 2)la banana contiene fibre: le fibre rallentano il metabolismo (condizione non ottimale per un post wo)
Mi rendo conto che è una finezza eh! ci tengo solo a dirti come la penso..
Manca la ripartizione dei macro comunque!
In ogni caso, dopo cena (2/3 ore) potresti piazzarci un bel prenanna semplice: yogurt magro (ipotizzo: 250 ml) abbinato ad una fonte di grassi. Puoi mangiare il burro d'arachidi? è frutta secca ok, ma è tutto "frullato" ..perché se così fosse ti consiglierei per il prenanna il seguente pasto:
-fonte proteica (yogurt magro/fiocchi di latte/ grana)
-fonte di grassi (burro d'arachidi se puoi..altrimenti evo...o già il grana va bene di per sé perché contiene grassi. Lo scopo dei grassi pre nanna è quello di rallentare il metabolismo per garantirti un afflusso più duraturo di aminoacidi nel sangue (e quindi ai muscoli) durante la notte)
Spero di non aver detto fesserie e di esserti stato utile
riassumendo
gallette post wo al posto della banana + l'aggiunta del prenanna et voilà le 300-400 calorie che cercavi![]()
Segnalibri