Risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: triathlon e pesistica

Visualizzazione Elencata

Predefinito

Sicuramente se fossimo degli atleti professionisti concordo con voi che inevitabilmente le due attività aerobiche e anaerobiche
    andrebbero a penalizzarsi.
    Io stesso se avessi dei massimali moooltooo più alti e ambissi anche per un 7 o 8 posto in un campionato italiano limiterei o
    cesserei il ciclismo.
    Come diceva un mio preparatore che alla domanda: " fa male un po' di corsa dopo il giorno di bici?" lui rispondeva
    " solo le legnate fanno male"
    Esistono però delle eccezioni e uno stile di allenamento che fa capo ad Alex Viada che si chiama CHP, complete human program..
    come dicevo prima validare un concetto con dei fatti non è corretto ma comincio a pormi delle domande
    se un omone di 82kg con personali di 250/175/245 raw e con un tempo del miglio di 4.15.
    Dimenticavo pratica regolarmente triatlon e powerlifting anche se non a livelli elite
    La mia non vuole essere polemica e mi scuso anzitutto se mi sono permesso di continuare con questo 3d, semmai
    il mio intento era di creare uno spunto di riflessione per un forum di sport dilettantistico.
    Ultima modifica di Karn; 12-07-2014 alle 03:12 PM

Discussioni Simili

1. Alimentazione triathlon
    Di Tommaso C. nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 10-09-2015, 07:40 PM
  2. la FEDERAZIONE ITALIANA PESISTICA E CULTURA FISICA
    Di LU FERRIGNO nel forum Rest Pause
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 05-01-2007, 01:31 PM
  3. Dove trovo Palestre di Pesistica?
    Di ranagrassa nel forum Strength's Related
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 04-01-2007, 03:52 PM

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home