Bella muscolatura niente da dire soprattutto mi chiedo come tu abbia fatto a non perdere tonicità dopo 1 anno di stop...complimenti!
Bella muscolatura niente da dire soprattutto mi chiedo come tu abbia fatto a non perdere tonicità dopo 1 anno di stop...complimenti!
bilanciere powergear....ti sposo!
Benvenuto. Bella struttura dell'upper body.
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
grazie per i consigli....per quanto riguarda il petto... be non riempitemi d'insulti ma la panca non la faccio non è che la eseguo male... mea culpa lo so ma è dovuto al fatto che la palestra dove mi sono allenato questi ultimi 3 mesi non era esattamente il massimo...non avevo nessuno per farmi aiutare come spotter ne praticanti ne tantomeno istruttori (in 3 mesi non mi sono presentato a nessuno di loro nonostante fossi in palestra mediamente 4/5 volte a sett...)... ne consegue che non ho fatto ne squat ne panca....cose che ho ripreso da 15 giorni a sta parte dopo essere ritornato nella mia vecchia palestra, conto quindi di recuperare gli equilibri lavorando su petto e gambe al più presto....nell'anno che sono stato fermo non ho perso troppo perché comunque ho mantenuto una alimentazione equilibrata...rinnovo nuovamente i ringraziamenti per i consigli, non appena avrò migliorato petto e gambe posterò i miglioramenti
![]()
Segnalibri