Di Tozzi conosco solo Umberto.
Di Tozzi conosco solo Umberto.
IO NON TREMO
Questa discussione a dire il vero me la sono persa, sarebbe interessante leggere un simile confronto.
Ti potrei chieder gentilmente di linkarmela se ricordi dove trovarla?
Ahah
A proposito, voi in questo forum a quali testi sul BodyBuilding vi ispirate principalmente?
Leggendo qui e là i vari post noto con piacere che molti utenti sembrano avere un bagaglio culturale che va ben oltre la mera esperienza pratica, sono sicuro quindi che avete uno o più testi di riferimento, che mi piacerebbe conoscere se possibile.
...a questo punto meglio 3 anni di BIIO...che 3 minuti di certe canzoni!
Io mi son visto anche il video di "si può dare di piú"
Personalmente ho letto praticamente tutti i testi di Paolo, e ovviamente DCSS![]()
Il metodo distribuito ce l'ho, ma non ho ancora avuto il tempo di leggerlo.
periodization for strength training, e anche altri di cui mi sfugge il nome, ovviamente all'inizio ho anche letto oltre brawn ed i principi di Poliquin.
Ma ho imparato molto di più leggendo questo forum (Paolo in primis).
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Mi e piaciuto il Metodo Distribuito, e un buon testo che ti arricchisce con diversi punti di vista interessanti.
Per quanto riguarda IronPaolo, ho letto alcuni suoi post, se non sbaglio, in cui afferma di aver provato il BIIO e ottenuto dei buoni risultati, prima di passare al PL. E una scelta che fa onore ad un atleta del suo calibro, quella di provare persino i programmi un po' atipici per ricerca personale, a prescindere dai risultati che alla fine si ottengono. Cosa che tanta gente dovrebbe assolutamente fare PRIMA di iniziare a criticare o a vantare una qualsiasi metodologia. Avrete conosciuto anche voi tantissima povera gente che ride dietro persino al Bill Starr 5x5...
niente biio, preferisco allenarmi
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Segnalibri