ahah gabry stritolare il bilanciere mi ha fatto piegare in due
scherzi a parte grazie a entrambi per i consigli
aggiorno peso:76kg,aumentato di 400gr molto bene,ora devo aumentare di peso piano piano piano,perchè con una BF del 18%(stimata da me non ho fatto nessun controllo magari è addirittura 19%) non bisogna rischiare perchè se poi vado a sgrassare perdo più muscolo che altro...
Ora devo impostare il secondo step del raw training:dunque la scheda settimanale definitiva sarebbe questa(vi scrivo solo i nomi degli esercizi non progressioni o seriexreps,devo sostituire solo qualche esercizio)
lunedi:
squat
panca
trazioni dorsali
hyperextension con peso(da sostituire)
mercoledi:
stacco
panca inclinata bil.
manubri su piana,stretching attivo(che vuol dire stretching attivo? che durante i tempi di recupero devo stretchare i pettorali eseguendo l'esercizio senza manubri? )
stacco fino al ginocchio(cosa vuol dire? una specie di stacco rumeno? )
abs(penso che farò un circuito che facevo un po di tempo fa ovvero 30sec posizione isometria dopo 15 crunch tutto questo 4 volte con 30sec di recupero)
venerdi:
panca
squat
parallele(dips)(da sostituire)
trazioni dorsali supine
affondi camminati (io non ho lo spazio per farli camminati,faccio un affondo e torno dietro e cosi via)
ecco quindi gli esercizi da sostituire sono le dips e le hyperextension. Con cosa posso sostituire? ci sono anche altre domande tra le parentesi![]()

Segnalibri