Non vorrei di una scemenza ma mi sembra al parallelo, al massimo un poco poco sotto al parallelo.
Non vorrei di una scemenza ma mi sembra al parallelo, al massimo un poco poco sotto al parallelo.
Gli addominali su un secco sono come le tette su una cicciona...
Non contano!
è quello che penso anch'io purtroppo... comunque aspetto correzioni sui due esercizi,per favore ho bisogno di voi :-(
bilanciere powergear....ti sposo!
Aggiorno alimentazione: sono drogato di frutta...non mi controllo...spero non sia un' astinenza dal gusto dolce e che io normalmente mangio 3 frutti al giorno ma ne mangerei anche 10 al giorno, non so se basare la mia dieta piu sulla frutta che sui cereali è piu forte di me non resisto quando annuso la frutta comincio a impazzire e me la mangio :/ . Intanto aspetto correzioni su squat e stacco, attendo l arrivo delle scarpe con tacco e oggi pomeriggio comincio a vedere come devo impostare il secondo step del rawtraining
Ps:a ripassare i macro sto impazzendo gia non ricordo piu niente dei glucidi o quasi...
io apro l'ombrello, sperma celebrale come se piovesse.
Pensavo un commento costruttivo sullo squat e stacco e poi mi leggo sta roba...chi entra in questo diario solo per scrivere menate senza senso meglio che non lo faccia, sono interventi inutili e a nesssun fine...
ragazzi, vi richiamo ad un po' di cortesia.
In questo caso Giulio ha ragione: se ritenete che il suo post non sia meritevole di commento potete non entrare e non scrivere sul suo diario ma non occorre che lo sporchiate. Semmai, a quel punto, sarà lui a farsi qualche domanda sul perchè gli altri non intervengono.
...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...
ragazzi, Giulio ha ragione. Se volete dire una cosa fate meno ironia e ditela in maniera comprensibile. Questo è il suo diario, se volete scrivere qualcosa dovete rispettare l'utente che lo ha aperto. Ultimamente c'è troppa saccenza sul forum, non mi piace. le cose si dicono per bene anche se c'è sempre un momento per scherzare, ma si scherza insieme, altrimenti lo scherzo diventa offesa.
@Giulio, lo squat è al parallelo, ho visto di peggio.
@lo stacco non si può vedere. sculi, e quando riappoggi il bilanciere curvi la schiena. Correggi questi errori tenendo la schiena più diura durante tutta l'alzata.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
@Tony abbiamo scritto insieme![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Ciao sono nuovo.
Per me parallelo è quando le chiappe stanno in linea alle ginocchia. Qualdo le chiappe scendon sotto è sotto il parallelo.
Magari non sarà l'accosciata completa, ma considerando che si tratta di una serie da 6 colpi, mi pare buona.
Magari troppo veloce nella discesa.
Per lo stacco, mi piace la risalita, ma non mi piace come riappoggi il bil.
L'invidia è una cosa davvero brutta!
Ultima modifica di quasimodo; 19-06-2014 alle 01:19 PM
Giulio la definizione di parallelo la trovi ad esempio sul regolamento Fipl, ovvero quando la cresta iliaca scende al di sotto della parte superiore della rotula.
Squattare sotto al parallelo significa che questa regola deve essere rispettata sia che tu faccia una ripetizione, sia sei, sia undici.
Il mio consiglio è di lasciar perdere le "idee personali" di parallelo provenienti dagli ambienti circensi delle palestre, che alla prova dei fatti, nella quasi totalità dei casi, servono solamente a giustificare degli squat alti e - quindi - non validi![]()
Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino
Grazie musashi e tetsujin per essere intervenuti mai visto uno staff migliore di questo! Tutti disponibili e competenti! I miei complimenti!
Tets tranquillo che non prendo nessuna dichiarazione di istruttori secchi anche perché mi allebo a casa da solo ed è grazie a voi se mi sto allenando seriamente. Dubitavo che fosse sotto il parallelo e sinceramente non so cos è la cresta iliaca quindi io per sotto il parallelo intendo andare in basso quasi ass to the grass xD ho tolto due dischi ho fatto un video e sono certo che è sotto il parallelo
Ps: grazie ancora per la vostra disponibilita ed educazione
cerca di inquadrare nel video anche le ginocchia così è più semplice capirlo
se fai una ricerca in rete trovi in fretta cos'è la cresta iliaca, questo perchè a meno che tu non voglia dedicarti al wl, andare ass to the grass non ha molta utilità, anzi secondo me è meglio abituarti fin da subito ad una profondità "giusta" ovvero una volta che squatti 2-3 dita sotto al parallelo consolidi un gesto replicabile in qualsiasi condizione, dall'allenamento alla gara
Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino
si tets la mia era semplicemente una misura empirica per dire a che punto secondo me si è sotto il parallelo,ì. Il weight lifting ha il suo fascino,e non mi dispiacerebbe provarlo,ma lo trovo veramente pericoloso e io gia come articolazioni non sono messo bene,figuriamoci a tenere sopra la testa a braccia tese un bilanciere...
la cresta iliaca è nella parte alta dell'immagine.
Allegato 13572
e comunque giulio, la mia era una battuta riferita al discorso frutta.
alla condizione attuale non mi preoccuperei per un'albicocca in più.
mi sembra di aver interagito in maniera costruttiva più volte, ultimamente con tanto di reportage fotografico, e questo dovrebbe bastare per farti capire che la mia era una battuta occasionale, non che entro sul tuo diario solo per prenderti per i fondelli.
però onestamente, vedere che te la prendi così per una battuta mi fa passare la voglia di interagire sul tuo diario.
e comunque, andrò anche in conflitto con gli admin per questo, ma se vogliamo vederla tutta, la mia battuta aveva uno scopo costruttivo.
gli è stato detto in tutti i modi al ragazzo, di evitare di farsi troppe pippe sull'alimentazione, e non gli è stato detto solo da me, ma anche da utenti più esperti, medici ecc ecc.
io glielo dico con una battuta e con un sorriso, e non mi sembra di essere stato cattivo o aggressivo.
in ogni caso, auto-evito ulteriori flames, scusami tu, giulio, e scusate voi, admin, mi risparmierò le battute.
Segnalibri