porca vacca che braccio![]()
porca vacca che braccio![]()
bilanciere powergear....ti sposo!
eLLAMADONNA CHE BRACCIO!
27 Giugno, venerdì veramente sta volta
-Pushdown fune 4x20 tensione continua
-Skull crusher piana 4x6@20kg con pausa isometrica a metà della negativa di 3-4''
-Flessioni con mani alla larghezza delle spalle 4xmax
-Curl DB seduto 4x8@10kg Con pausa in contrazione 1'' e pausa isometrica a metà discesa di 5''
-Preacher curl macchina 4x4@25kgcon pausa isometrica a metà discesa di 5'' (maledetto il vecchiaccio che occupava la panca per l'esercizio libero)
-Curl inverso BB 4x10 arrivato a cedimento proseguo con 5-6 parziali, ceduto pure qui vado avanti con 5-6 pulse
Abs vari
Cardio 20'
-Where Eagles Dare-
Per questo lunedì un allenamento di pompaggio, giovedì parto per le ferie e non voglio devastarmi!
-Hex Press 4x10@22kg
-Pec minor dips: 3xmax
-Twist press 4x10@18kg + back and over con elastico 4x10
-heavy laterals 4x30@16kg + spider crawl 4x 3 volte su e giù
-Deltoidi posteriori con elastico: 4x20 PC1''
Megapump!
Abs e cardio!
-Where Eagles Dare-
Scusa carnera so che hai provato a scrivermi un messaggio privato ma avevo la cartella piena! dimmi tutto
(ti scrivo qui perché tu, a tua volta, hai la cartella piena ahah)
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Grazie ragazzi, divento rosso.
Si, compagno.
carnera ma allora sei grosso come dicono!! che braccio complimenti
Conosci i tuoi limiti?
il solo pensare di avere limiti è limitante.
Non ti puoi aspettare di andare più in la degli altri quando ti poni dei limiti.
Chi é che dice che sono grosso?
Sono grossino ma anche abbastanza coperto, non ho mai visto una vena sulle mie braccia!
carnera sabato pomeriggio al banco macelleria del carrefour due signore che acquistavano manzo sono certo che parlassero di te a bassa voce![]()
Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino
Non lo so, io ho sentito Uber che dice sempre che belle braccia ha carnera...che braccia grandi che ha.........
Conosci i tuoi limiti?
il solo pensare di avere limiti è limitante.
Non ti puoi aspettare di andare più in la degli altri quando ti poni dei limiti.
Uber parla del pene, credo![]()
Segnalibri