con le immagini mi è tutto più CHIARO! ma sai cos è,se vai a vedere nei miei video quando staccavo triple con 86kg avevo un assetto simile a quello che mi hai fatto vedere forse col sedere un po piu in basso. Poi ora secondo me vado troppo giu col sedere,quasi come se dovessi fare un clean & jerk(spero sia questo l'esercizio giusto) e quindi non sono capace ad essere armonioso nel movimento. Piu che altro siccome con lo squat non alleno le gambe perche per ora ho usato un box apparentemente alto,ho voluto allenare in maniera ottimale le gambe con lo stacco,siccome a me le gambe secche non piacciono affatto. Oggi(forse meglio da lunedi),metto in atto il consiglio di somoja e metto il box sotto il parallelo,intanto compro le scarpe apposite e i plantari cosi da avere un aiutino in più nell esecuzione
ps:OT, ho visto qualche video del famoso master wallace,sono sicuramente certo che è dopato però ho acquisito motivazione coi suoi video!

ggi pome vado in un negozio provo delle adidas magari modello simile tipo suola piatta o tipo le trainer e scelgo la.misura adatta siccome uso plantari per i piedi piatti prenderò una misura in piu 

Segnalibri