l'integratore serve ad integrare laddove la dieta sia carente. Ma non puoi andare a togliere cibo (pesce, x es.) e sostituirlo con le whey. Dai su..
l'integratore serve ad integrare laddove la dieta sia carente. Ma non puoi andare a togliere cibo (pesce, x es.) e sostituirlo con le whey. Dai su..
Ok, on v incazzate, per lasciatemi dire questo: avete mai visto dove e come crescono i polli??? a botta di ormoni. Se avessi la possibilità di mangiare pollo carne e uova bio sicuramente non mangerei polvere. E che non so più bene che cosa mangiamo e le proteine sono fondamentali. Cmq accetto i vostri pareri discordanti ma spiegatemi il perché: se il mio corpo ha bisogno di una certa percentuale di proteine o l' assumo con gli insetti, o l' assumo con la carne o l' assumo con le whey non sono sempre proteine???
No, non è la stessa cosa. Mangiare in maniera naturale non potrá mai paragonarsi a pillole e polveri.
Hai visto che le uova hanno dei codici? Studiati che cosa significa un certo codice e la provenienza delle uova e pollame. Biologico non significa necessariamente migliore... Anzi...
Poi se proprio vuoi prenderti le proteine in polvere prenditele, ma non chiedere ulteriormente dato che mi sembra palese la nostra opinione.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ok scusa allora....non chiedo nient'altro!
Ciao
Mica devi chiedere scusa, mi accorgo di essere stato diretto, ma non volevo essere aggressivo
Mangia semplicemente in maniera naturale, controlla da dove viene la roba, se hai la possibilità coltiva un po' di verdura nell'orto, sei a cavallo.
Hai controllato i codici delle uova?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ma dando anche per parzialmente vero quanto dici a proposito di allevamento degli animali e loro conservazione, capisci bene che dove ciò avviene - e sempre che avvenga in tutti i casi, ovunque ed in forme così drammatiche - saresti di fronte ad alterazioni, falsificazioni ed imbrogli da parte delle industrie e delle grandi catene alimentari.
Secondo te, allora, l'uomo distruttore e cinico diventa improvvisamente saggio e virtuoso quando produce ed inscatola proteine? Gli onesti ed ambientalisti chi sarebbero, le case di integratori oppure quelle farmaceutiche?
Il pollo è pollo e lo vedi anche se cresciuto in modo forzato, con antibiotici ed a cura ormonale; le proteine sono polvere ma se sia la polvere tratta dal babbo del pollo deceduto per carcinoma maligno, stai certo che non te lo racconteranno mai.
Ho esagerato, ovviamente ma mi auguro sia chiaro il messaggio.
...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...
Zebrotta purtroppo al giorno d oggi tutti gli alimenti o quasi hanno sempre l inghippo dietro l angolo, ciò vuol dire che bisogna "intossicarsi" con un po di tutto e perciò variando gli alimenti. Ergo non puoi alimentarti con polveri che non sono naturali ma subiscono milioni di processi per ricavare le proteine dal latte. In oltre gli alimenti contengono vitamine sali minerali e acqua
Fare bb comporta anche un cambio radicale nel modo di approcciarsi al cibo. Se vogliamo un corpo migliore, non solo esteticamente, si dovrebbero sempre prediligere alimenti di qualità, non vorrei mai avere la carrozzeria di una Ferrari e il motore di una Duna . . . non avrebbe molto senso. Nel possibile prediligo prodotti BIO, o comunque prodotti a Km 0 per i quali mi è possibile controllare la filiera produttiva, nel rispetto anche dell'ambienti e non solo della persona e degli stessi animali, evito cibi raffinati e tutti quelli che contengono sostanze di cui posso fare benissimo a meno (piccolo OT ma possibile che nessuno si domandi cosa c'è dentro una bevanda a 0 calorie ??????? per essere così dolce ????) .
Certamente non è facile, ma alla lunga ripaga
Segnalibri