Come promesso... Un'altra foto in stile bimbo minchia per il mr.Olympia, categoria secchi
Gli addominali su un secco sono come le tette su una cicciona... Non contano!
Originariamente Scritto da Vincent98 Come promesso... Un'altra foto in stile bimbo minchia per il mr.Olympia, categoria secchi ma sei tu storto o la fotocamera?
Allenamento: 1)Quando si inizia... ; 2)Consigli per una scheda - 3)Perché mai allenarsi in multifrequenza?- 4)Massa e forza x principianti Dieta --> 1)Programmare una dieta 2) Scrivere correttamente il piano alimentare riportando tutte le informazioni
Originariamente Scritto da Antoine ma sei tu storto o la fotocamera? Credo la fotocamera... ahahhhahah
fanne una dritta che voglio vederti il PETTO
Originariamente Scritto da Antoine fanne una dritta che voglio vederti il PETTO Non ne ho... ahahhahaha Al massimo ti faccio vedè i capezzoli
Originariamente Scritto da Antoine ma sei tu storto o la fotocamera? ahahahha ma dai
Aggiungo una foto del back visto che fino ad ora non ne avevo ancora messe, considerando inoltre che non ho nulla da fare
e sta cresta da moicano? :P me l'ero fatta anch'io tempo fa comunque buona struttura però magna vincent
bilanciere powergear....ti sposo!
Originariamente Scritto da giulio96 e sta cresta da moicano? :P me l'ero fatta anch'io tempo fa comunque buona struttura però magna vincent Non è proprio una cresta da moicano... Sono chiusi solamente così dietro
Non ho nulla da fare quindi posto un altra foto, fatta alcuni giorni fa
Regole del Forum
Segnalibri