finito wo:
box squat 4x3 @76kg: sono sicurissimo di tenere la schiena,ho messo tutta la tecnica che ho per ora nelle sole 12 alzate
panca 4x4 @50kg: idem,tutta tecnica
a finire stretching

durata wo 20 minuti xD

Domani riposo,venerdi ultimo allenamento di miniscarico,e sabato massimali !!!
Ho solo qualche problema su come impostare i massimali,perchè nel link del rawtraining c'è scritto di prendere l'80% (immagino rispetto al carico con cui mi sono allenato fin ora) e fare solo doppie e a seguire singole aumentando di volta in volta il carico. Volevo chiedere a wildcat come potrei impostare il test dei massimali. Con quale esercizio iniziare e con quale finire e come appunto impostarlo in progressioni di carico e minuti di recupero.
Io avrei pensato di iniziare con lo squat(lo faccio completo anche se perdo la schiena) con l'80% di 76kg(peso con cui mi sono allenato fino ad ora) fare 3 doppie con recuperi di 2minuti ogni doppia e poi andare a singole sempre con 2 o 3minuti di recupero,idem per panca e stacco,potrebbe andare bene come impostazione wildcat?(e scusa per le mie domande STUPIDE che ho fatto nella discussione sulla settimana di scarico,l'ho riletta e l'ho capita,devo pensare prima di parlare...scusa ancora,spero non accada più)

ps: parlando un po di dieta:allora tutti tranquilli nessuna idea di iperlipidica,paleodieta,IF e robe simili,soltanto approcciarmi diversamente con i macro. Da un po non peso piu le cose che mangio anche perche non ho nessuna gara,ho 18 anni appena compiuti e non sono un professionista,però siccome ora peso circa 74-75kg per 179cm e la BF sta al 17% circa mi conviene fare massa pulita pulita,siccome ho pensato di fare massa fino ad aprile dell anno prossimo se non oltre... e avevo pensato di approcciarmi cosi:
giorni on: carbo alti,pro alte,fat bassi
giorni off: carbo medio-bassi,pro alte,fat alti

Insomma le proteine sempre alte e giocare su carbo e fat,magari nei giorni off(se la smette di fare sto brutto tempo)fare cardio e utilizzare i grassi come fonte energetica....ALT,non sto dicendo che cosi faccio sia massa che definizione,però sicuramente una crescita controllata. Che ne pensate?