Lo so, avevo capito che non mangiavi solo pasta, mi riferivo al fatto che mezzo chilo di pasta tutti i giorni sono troppi, anche per una ipercalorica.. poi se mi sbaglio correggetemi....
Lo so, avevo capito che non mangiavi solo pasta, mi riferivo al fatto che mezzo chilo di pasta tutti i giorni sono troppi, anche per una ipercalorica.. poi se mi sbaglio correggetemi....
Rido ci mancherebbe, e ringrazio prima di tutto come ho sempre scritto in qualsiasi mio post. L'ho vista sinceramente un po come una presa in giro la risata, se sono sembrato troppo duro nella risposta vi chiedo scusa.
La mia dieta mi è stata data da accostare ad un allenamento, per ingrassare e allo stesso tempo mettere su un po di massa, ovviamente non in due giorni. Ti posto la dieta di seguito:
Colazione (subito dopo allenamento) banana, spremuta e uno yogurt bianco.
Pranzo: 200gr di pasta, pollo (alternata con carne rossa) e verdura.
Cena: Pasta, carne/tonno/pesce o frittata intera, verdura e quando nn mangio la frittata due albumi cucinati con un filo d'olio. Prima di andare a dormire una tazza di latte.
Grazie ancora
Ciao,non me ne volere ma quella che hai postato non è una dieta.
Grammature,ripartizione dei macro,sia per pasto che totale,fabbisogno calorico giornaliero,ecc...?
Dieta per ingrassare?...
Leggi qui:
https://www.bbhomepage.com/forum/ali...personale.html
https://www.bbhomepage.com/forum/ali...ete-prima.html
Sono curioso,e non essendo un gatto non ci lascio lo zampino!
Dr.House
In effetti per dieta si intende un piano alimentare ad hoc, ovvero si valuta il metabolismo basale del soggetto, le attività svolte, si calcola il fabbisogno calorico, si imposta un incremento per raggiungere lo scopo, si divide in macro nutrienti totali e per singoli pasto e poi da li si ha un elenco di alimenti e relative grammature. ma qui manca tutto questo, è una tua mancanza oppure è quella la "dieta" che ti hanno suggerito ?
Bmr 341,90
fabbisogno calorico gg 547,05
Segnalibri