Wow Tony,non so che dire,bel discorso mi hai quasi commosso... E non sto scherzando. Purtroppo io un anno fa ero grasso ma tanto e non voglio tornare alle origini,e quando mi alleno e faccio sedute leggere mi sembra di tornare grasso...si mi faccio tante seghe mentali sia sull allenamento e soprattutto sulla dieta,anche perché a 17 anni pesare tutto quello che si mangia sulla bilancia lo trovo esagerato anch'io...ci sono tantissimi BBer amatoriali che si bevono anche 2 birre a settimana per dire e sono belli formati e non stanno a pesare niente,ed e' qui che devo farmi un esame di coscienza...stessa cosa se non peso le cose mi sembra di ingrassare non so come dire. Per quanto riguarda la settimana di scarico non l'ho mai fatta e forse mi servirebbe per recuperare le forse e anche alcuni dolori...anche qua però se non mi alleno mi sembra di ingrassare,non riesco a prendere la vita con libertà e regolatezza per me o tutto o niente non riesco a trovare una via di mezzo ed è anche per questo che non voglio abbassare i carichi se li tengo bassi mi sento un fallito e mi sembra di non meritare neanche lo sport che sto facendo...si lo so sono altre seghe mentali queste... Grazie anche a Lippi si devo proprio allenare la testa