Devi solo seguire quello che c'è scritto.
Devi solo seguire quello che c'è scritto.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
quindi il dopo uber non la scheda inizale va fatta tutta senza aumentare peso.
faccio una piccola aggiuntina dato che strada facendo posso provare le cose su mes stesso
allora, dopo la scheda iniziale ed il suo seguito trasformato in volume (prima 5x5+3x3 poi 5x5-6x5-7x5-8x5) ho fatto un 5x3-6x3-7x3-8x3 il tutto con l'80%+5kg. dopo ho inserito in ogni sezione un 3x5 80% tanto per non perdere il volume, e mi son trovato bene
Da qui volevo partire direttamente con un 5x5 80%+5kg, ma ho voluto aspettare ed invece seguire una cosa descritta da Luigi (grande) qualche tempo fa, ovvero, adattarsi al nuovo carico così:
4x5 80%
1x5 80%+5
3x5 80%
2x5 80%+5kg
2x5 80%
3x5 80%+5kg
1x5 80%
4x5 80%+5kg
5x5 80%+5kg
Per adesso sono alla seconda seduta e tutto va bene.
Vorrei ricordare che l'80% si riferisce sempre al massimale iniziale, e anche se l'80% adesso si aggira probabilmente su una cifra più alta, mantengo le % originali per non scoppiare. Sono sicuro ovviamente che siano rep allenanti
Lo stacco lo sto ancora facendo leggerissimo, e lo squat sta iniziando a crescere con calma, mi accorgo che appena spingo c'è qualcosa che non va a livello inguinale… dovrei avere un eraser sottomanose ne vedo passare uno lo prendo al volo
La panca invece va benissimo, ho avuto un dolore alla spalla buona per la prima volta, ma sono sicuro che sia stato a causa del military press che avevo inserito ogni giorno (prendendo spunto da una discussione vecchia di alex)
il target finale è di arrivare a 150, spero di riuscirci in qualche anno.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri