eeeeh,non so come la pensa wildcat,ma direi che qua i massimali non ci sono proprio...fossi in te mi concentrerei sulla tecnica e poi la forza,con quei massimali dubito che tu abbia una tecnica impeccabile in squat panca e stacco
eeeeh,non so come la pensa wildcat,ma direi che qua i massimali non ci sono proprio...fossi in te mi concentrerei sulla tecnica e poi la forza,con quei massimali dubito che tu abbia una tecnica impeccabile in squat panca e stacco
La tecnica può essere anche perfetta ( lo può essere anche a 10 kg non conta il peso). Manca massa e forza di sicuro per questo wildcat ha fatto la domanda. Poi se si guarda il nik è un ragazzo del 1997. Non penso che a quell'età si possa fare 100 kg di panca![]()
"Mens sana in corpore sano"
Credo invece che la tecnica sia almeno decente: nella panca scapole addotte, bilanciere ad altezza capezzolo, piedi ben piantati a terra e ponte con la schiena; nello squat schiena iperestesa, piedi leggermente più larghi delle spalle, discesa sotto il parallelo; nello stacco schiena iperestesa, piedi larghezza spalle, altezza del bilanciere regolare.
si ma non mi assaliteho soltanto detto che dubitavo,tutto qua
All'infuori dei miei massimali ridicoli ahah... Vi sembra corretta l'organizzazione dei complementari? Ricordo che il fine è sempre Forza/Ipertrofia.
vabbè un minimo la tecnica corretta però dipende dal peso..
con 100 kg di squat di certo non ho la stessa risposta dei muscoli stabilizzatori che con 20 kg
Segnalibri