a me invece pare che, aldilà delle buone intenzioni degli utenti, la discussione - come sempre in questi casi - potrebbe generare dei flames. Normalmente su di un forum temi concernenti la religione, la politica o le ideologie e le fedi di tifo calcistico sono bandite ma non per ottusità, arretratezza o per coprirsi gli occhi ma per semplici ragioni di opportunità dovute alle diverse realtà storiche e territoriali, situazioni sociali ed ai differenti ideali, educazione e culture che investono le tante tipologie di utenza e individualità in cui possiamo imbatterci con le relative sensibilità.
La mia personale esperienza mi dice che i litigi e le polemiche maggiori si scatenano proprio con argomenti religiosi, politici o di tifoseria campanilistica. Prova ne sia che un utente con soli 12 messaggi all'attivo ha già ritenuto di esporci la propria saggezza con motivazioni ed argomentazioni molto più profonde di quanto probabilmente non ha fatto su questa board con questioni attinenti al bb o alla pesistica.
In conclusione suggerirei, se questo era realmente il fine originario, di farci degli auguri sinceri, senza divagare sulle rispettive convinzioni, confessioni ed opinioni - come tali tutte, indistintamente, pur sempre molto opinabili - e di tornare a parlare di sovraccarichi.