Citazione Originariamente Scritto da gabry910 Visualizza Messaggio
ciao baffetto, quoto eraser e aggiungo di guardare direttamente nei link che trovi nella sua o nella mia firma, c'è tutto, poi posti e ti sarà corretto, un piccolo input: impara il concetto di multifrequenza, per aumentare la forza e la massa, sopratutto per chi è all'inizio, è un'ottimo metodo.

se posso, il mio consiglio è quello di studiare i thread, sarà più scomodo e faticoso che farsi seguire da un pt che ti dica: fai questo e mangia quell'altro, ma avrai la soddisfazione di sapere PERCHE' fai questo e perchè mangi quell'altro, e a quel punto potrai modificare cosa serve per raggiungere i tuoi obbiettivi senza correre dietro a qualcuno che te lo dica.
ricordati che ogni essere umano è fatto a modo suo, devi imparare a conoscere il tuo corpo e le sue reazioni per capire se stai facendo bene o no, un pt, per quanto preparato ed in gamba, difficilmente potrà provare le sensazioni che provi tu mentre sposti il bilanciere.

ps: anche arnold è stato magro e debole, non credo sia nato con i pettorali ed i bicipiti enormi, ci vuole costanza, dedizione e coscienza in ciò che si fa.

buon lavoro.
L'importante è capire questi importanti, concetti. Esatto! Sarà come studiare, se lo si vuole far bene.
Quindi inizierò con lo studiare il concetto di multifrequenza.