avanti cosi domenico che sei na bestia! per me fare 5 rep di squat con 100 e rotti kg sulle spalle è un miraggio ....
avanti cosi domenico che sei na bestia! per me fare 5 rep di squat con 100 e rotti kg sulle spalle è un miraggio ....
@Devid: sto lavorando molto sulla tecnica, ma è una lotta continua visto che non c'è nessuno in grado di darmi nozioni e consigli sull'ottimizzazione della tecnica di stacco e squat... purtroppo ormai non penso più a spingere ma solo alla tecnica ed è frustrante non riuscire ad avere una tecnica impeccabile nei tre big. Sto anche facendo tantissimo stretching post WO e non solo, ma per adesso il problema penso sia legato proprio alla tecnica e ad un fastidio in corrispondenza del femore che non ho ancora capito bene cosa sia... aspetto l'appuntamento con il fisiatra.
@Giulio: grazie del supporto, ma sono pesi accessibili praticamente a tutti e con il tempo li supererai alla grande anche tu, fidati![]()
Ultima modifica di domenico94; 04-04-2014 alle 04:51 PM
Il mio diario: "Partire alla grande, crescere sempre, e mai guardarsi indietro":
http://www.bbhomepage.com/forum/onli...nico-94-a.html
Segnalibri