Risultati da 1 a 15 di 476

Discussione: Partire alla grande, crescere sempre, e mai guardarsi indietro. (domenico 94)

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

avanti cosi domenico che sei na bestia! per me fare 5 rep di squat con 100 e rotti kg sulle spalle è un miraggio ....

Predefinito

@Devid: sto lavorando molto sulla tecnica, ma è una lotta continua visto che non c'è nessuno in grado di darmi nozioni e consigli sull'ottimizzazione della tecnica di stacco e squat... purtroppo ormai non penso più a spingere ma solo alla tecnica ed è frustrante non riuscire ad avere una tecnica impeccabile nei tre big. Sto anche facendo tantissimo stretching post WO e non solo, ma per adesso il problema penso sia legato proprio alla tecnica e ad un fastidio in corrispondenza del femore che non ho ancora capito bene cosa sia... aspetto l'appuntamento con il fisiatra.

@Giulio: grazie del supporto, ma sono pesi accessibili praticamente a tutti e con il tempo li supererai alla grande anche tu, fidati
    Ultima modifica di domenico94; 04-04-2014 alle 04:51 PM
    Il mio diario: "Partire alla grande, crescere sempre, e mai guardarsi indietro":
    http://www.bbhomepage.com/forum/onli...nico-94-a.html

Discussioni Simili

1. Un grande saluto ad un grande della tv italiana
    Di Nubret nel forum Rest Pause
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 17-04-2010, 02:31 PM
  2. Valentino Rossi: Il Più Grande Di Sempre!
    Di tarantino nel forum Rest Pause
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 19-05-2008, 06:46 PM
  3. Dopo condizionamento muscolare... Massa! Come partire?
    Di hidalgo1985 nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 30-10-2006, 01:56 PM
  4. Gare PL, come partire?
    Di Valerios nel forum Strength's Related
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-03-2006, 02:28 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home