Ho riletto il mio vecchio post.
Dicevo di aumentare i zuccheri solo negli allenamenti aerobici e nei giorni di WO per la definizione giù i zuccheri e pro std.
Tutto ok però cambia una cosa:quella ricetta andava bene perchè mi ha fatto scendere dai 76kg ai 72 in 5 mesi(quindi son dimagrito).
Ma ora da quando sono arrivato ai 71 mi son reso conto che se continuavo così sarei sceso sotto i 70 e l'idea non mi è piaciuta.
Così ho iniziato ad aumentare le Kcal per sostenere il maggiore dispendio calorico dovuto alla crescente attività aerobica(che consuma più di quella anaerobica anche dopo lo sforzo)e al metabolismo che si è velocizzato.
Questo mi ha portato/mi sta portando a quello che forse erroneamente definisco peso forma(non ingrasso e non dimagrisco da molti mesi ormai).
Però mi si pone il problema definizione: ecco il dilemma introdurre più zuccheri per sostenere allenamenti aerobici abbastanza duri(non sono per scaldarmi son finalizzati al ciclismo) e per non dimagrire ancora o rimanere a quelli del post vecchio perdendo in prestazioni aerobiche(cosa alla cui non vorrei rinunciare)e definirmi di più.
A voi, grazie.