Salve a tutti...non ho trovato una sezione apposta (se è presente, mea culpa non l'ho vista), per cui mi presento.... Mi chiamo Matteo, ho 22 anni e sono uno studente universitario....Pratico sport da sempre,mi sono allenato per 2 anni in palestra poi per un anno per vari motivi sono stato fermo, e ora ho ripreso ad allenarmi da 4 settimane....con più voglia che mai... allo stato attuale sono 1,77 m x 76 kg....allego giusto una foto fatta ora, visto che questa è la sezione apposta, ma desideravo semplicemente presentarmi a tutti
![]()

... mea culpa lo so ma è dovuto al fatto che la palestra dove mi sono allenato questi ultimi 3 mesi non era esattamente il massimo...non avevo nessuno per farmi aiutare come spotter ne praticanti ne tantomeno istruttori (in 3 mesi non mi sono presentato a nessuno di loro nonostante fossi in palestra mediamente 4/5 volte a sett...)... ne consegue che non ho fatto ne squat ne panca....cose che ho ripreso da 15 giorni a sta parte dopo essere ritornato nella mia vecchia palestra, conto quindi di recuperare gli equilibri lavorando su petto e gambe al più presto....nell'anno che sono stato fermo non ho perso troppo perché comunque ho mantenuto una alimentazione equilibrata...rinnovo nuovamente i ringraziamenti per i consigli, non appena avrò migliorato petto e gambe posterò i miglioramenti

Segnalibri