Ahahah è la prima foto che ho trovato! Comunque si sicuramente Stephen Amell ha un fisico migliore però mi sembra più difficile da raggiungere,un fisico così è anche predisposizione genetica o sbaglio?
Ahahah è la prima foto che ho trovato! Comunque si sicuramente Stephen Amell ha un fisico migliore però mi sembra più difficile da raggiungere,un fisico così è anche predisposizione genetica o sbaglio?
DI SICURO dietro un fisico così c'è un grande lavoro fatto tra dieta e allenamento. Dobbiamo comunque ricordare che Stephen Amell è un attore. Gli attori quando devono farsi trovare preparati per un film, con un bel fisico, sono seguiti da medici, nutrizionisti, esperti comunque..Quindi già questo rappresenta un vantaggio, se vogliamo. Comunque c'è un grande lavoro dietro ecco. Però non bisogna dimenticare che qualche aiutino, più di qualche attore americano lo prenderà di certo
ma ripeto, non voglio sminuire il grosso lavoro che c'è dietro ecco
Sicuramente è un notevole vantaggio essere seguiti constantemente da nutrizionisti e personal trainer, è più facile raggiungere un fisico alla Justin Hartley piuttosto che uno alla Stephen Amell,anche se quest'ultimo ha un fisico certamente migliore.
Segnalibri