Che pena e pensare che è un'istruttore...urlare mentre fai squat con 15 kg per parte è come urlare quando ti fai un se.....![]()
![]()
Che pena e pensare che è un'istruttore...urlare mentre fai squat con 15 kg per parte è come urlare quando ti fai un se.....![]()
![]()
Conosci i tuoi limiti?
il solo pensare di avere limiti è limitante.
Non ti puoi aspettare di andare più in la degli altri quando ti poni dei limiti.
Madonna e pensare che li pagano pure sti PT![]()
Ahahah bhe è in buone mani la palestra!!![]()
frena antoine,
io facevo pugilato, i due soci erano due ex pugili, molto in gamba, li conosco bene perchè uno è il papà di una mia carissima amica, ha la 3° media..
tu dirai che pugilato è differente, infatti, peccato che poi a fine lezione chi voleva poteva fare pesi, c'era un'angolo della palestra con un rack, barra per traz, bilanceri vari e un paio di panche.
a sto punto sarebbe vietato possedere attrezzi per pesistica in generale, ma non credo funzioni così..
attento però perché tra chi ci lavora e chi invece è proprietario c'è una bella differenza.
Io nella vecchia palestra avevo 2 istruttori, uno col diploma FIF, l'altro con niente. Lavorano beatamente lì però non sono loro i proprietari. La palestra è a nome della madre del secondo...che teoricamente dovrebbe avere il titolo (laurea in sm)
Non penso che fosse così anche una volta magari adesso si ma una volta non credo
Non è laureato in scienze motorie ma ha un certificato esposto in palestra. Non ci ho mai fatto caso cosa ci fosse scritto ma a sua detta è un certificato per personal trainer... ma alla fin fine non è questa la cosa grave.
La cosa grave è che una settimana si ed una no c'è la ragazza da sola in palestra CHE FINO A 3 MESI FA NON SAPEVA NEANCHE COSA FOSSE UNA PALESTRA che spiega come eseguire gli esercizi...
Gli addominali su un secco sono come le tette su una cicciona...
Non contano!
Segnalibri