Ah, quindi è meglio non sostituirlo alla fesa di tacchino. Giusto?
Ah, quindi è meglio non sostituirlo alla fesa di tacchino. Giusto?
come ti hanno già detto, se è una cosa da mangiare ogni tanto fa pure. Ma sappi che la qualità di ciò che stai ingerendo è un po' dubbia, troveresti tanti scarti. Io per gli spuntini sostituirei la fesa di tacchino con la bresaola e, quando mi stufo un po' di quest'ultima, la bresaola con la fesa. Poi comunque per gli spuntini ne hai di alimenti proteici da consumare per variare..tonno, albume d'uovo tanto per citarne due
Io vorrei sostituirlo perchè costa molto di meno della fesa di tacchino.
ultima volta. Se si tratta di uno sgarro una tantum puoi farlo. Tutti i giorni NO. Ma non perchè fai attività sportiva o perchè non ti fara "guadagnare tanta massa quanto la fesa", farebbe male a chiunque. Sarà anche gustoso e costerà di meno ma sono prodotti pessimi fatti con gli scarti. Se vuoi spendere meno ci sono duemila alternative a cominciare dall'albume.
IO NON TREMO
Come affettato cosa posso prendere al posto della fesa di tacchino e che costi poco ?
La mortadella.
(Per dovere aggiungo che i valori nutrizionali della mortadella non sono neanche lontanamente paragonabili a quelli degli affettati magri)
IO NON TREMO
Segnalibri