E se non è chiara la risposta alla tua domanda ''a cosa servono'' sintetizzando ulteriormente possono servire a tre cose:1) fornire energia, 2) costruire muscoli 3) impedire la distruzione dei muscoli.....![]()
E se non è chiara la risposta alla tua domanda ''a cosa servono'' sintetizzando ulteriormente possono servire a tre cose:1) fornire energia, 2) costruire muscoli 3) impedire la distruzione dei muscoli.....![]()
Grazie di cuore, ora finalmente ho capito di piu a cosa servono i BCAA (quindi si usano anche in definizione..).
Per quanto le pro, ci sono diversi tipi, alcune a rapido e altre a lento assorbimento;la mia domanda e: posso prendere le whey subito dopo il post w.o. e altre pro come "spuntino" nei giorni off, oppure vanno sempre bene le une o le altre?
Nik bisogna che studi un po' dai... prenditi un libro e leggi. Non mettere dentro al tuo corpo quello che non conosci o conosci per sentito dire. Il gasolio e la benzina sono entrambi due buoni combustibili ma se metti in un motore diesel il gasolio non funziona giusto? Ecco, con proteine, bcaa e vari integratori è la stessa cosa. Allenati e studia prima di pensare ai BCAA!!![]()
Però è vero che non leggi...Eraser ha ragione. Nella mia risposta ti ho citato la fonte, è quello il testo. L'alimentazione vincente dei prof. Calcagno - Cotella. C' è ne sono tanti altri ma questo è centrato proprio sul BB ed è ben fatto... secondo me ovviamente![]()
Eraser![]()
...chew...before it's too late...
________________________
Circle69. Ipse Dixit: http://www.bbhomepage.com/forum/teor...pse-dixit.html
Dieta : http://www.bbhomepage.com/forum/alim...ete-prima.html
Scheda : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...ete-prima.html
Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html
________________________
Segnalibri