Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: 16 anni, fare squat?

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Capaccio
    Messaggi
    635

    Predefinito

    Ciao Mario,prova a leggere le discussioni in evidenza nelle varie sezioni del forum.
    Sono curioso,e non essendo un gatto non ci lascio lo zampino!
    Dr.House

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    2,399

    Predefinito

    Non ti fissare a 16 anni, capsico che il mio consiglio possa suonarti male, ma credimi non c'è bisogno, non hai bisogno di una dieta al momento, magia pulito, fai 3 pasti principali e qualche spuntino, segui le regole di una buona alimentazione, quindi nel possibile cibi freschi, con la giusta cottura e non bruciati, condimenti come l'olio di oliva preferibilmente a freddo, mangia carboidrati nella prima parte della giornata o comunque cionsumane in maggiore quantità in questo periodo, questo non significa che la sera devi stare a 0, mangia frutta e verdura, un pò di frutta secca come noci e mandorle . . . vivi felicemente lo sport e per numri e calcoli c'è molto tempo.

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Capaccio
    Messaggi
    635

    Predefinito

    Quoto Shawn,e come si dice dalle mie parti "pensa a salut" !
    Sono curioso,e non essendo un gatto non ci lascio lo zampino!
    Dr.House

Discussioni Simili

  1. Io 22 anni e io a 30 anni dopo 8 anni di "cazzeggio" in palestra!!
    Di Doom640 nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 08-07-2013, 06:48 PM
  2. "Tappe bruciate" la mia storia dal inizio 16 anni alla fine 19 anni
    Di mario_91 nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 02-12-2011, 07:27 PM
  3. a 38 anni gran rientro dopo 17 anni di astinenza!
    Di germanoleo nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 30-06-2011, 03:18 PM
  4. che ne pensate?ho 20 anni 3 anni d esperienza alle spalle
    Di manuelthebeast nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 16-01-2011, 07:09 PM
  5. compleanni anni anni ^_^
    Di SeNsHi nel forum Rest Pause
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 13-12-2009, 12:16 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home