Ho seguito assiduamente il BIIO per almeno 4 anni con risultati disastrosi su tendini, articolazioni e BF. Lo squat e lo stacco ogni 15 gg per me sono improponibili. Al di la delle affascinati teorie evoluzionistiche che ci raccontano che dopo la caccia al mammut ti devi ingozzare di proteine e riposare per 15-20 gg... mah? Su di me non ha funzionato proprio e neppure su quelli che ho allenato in quel periodo (ti parlo degli anni tra il 2003 e 2007). Per mia esperienza ho visto che più sono pesanti e completi i movimenti (tipo stacco e squat) più ravvicinati devono essere gli allenamenti. Parlo sempre e solo per la mia esperienza diretta ovviamente. Qualcuno potrà aver sperimentato l'esatto opposto. E' sempre bene provarle le cose....magari su di te funziona? Se c'è qualcuno che ha ottenuto buoni e durevoli risultati con il BIIO sarei felice di confrontarmi...![]()



Rispondi Citando
Segnalibri