I cazziatoni vengono dati a coloro che non si sanno comportare, non a chi non sa le cose
però adesso ti banno per favoritismi, dato che hai postato ringraziando Antoine e non me, L'übermoderator…
così proprio non va…
![]()
I cazziatoni vengono dati a coloro che non si sanno comportare, non a chi non sa le cose
però adesso ti banno per favoritismi, dato che hai postato ringraziando Antoine e non me, L'übermoderator…
così proprio non va…
![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Ahah, chiedo venia, ma col cellulare ed avendo appena installato Tapatalk, mentre scrivevo il primo messaggio mi sono reso conto della seconda risposta
Ovviamente ringrazio anche te e chiunque darà una propria opinione/consiglio
Questione calorie: purtroppo nei giorni in cui non mi alleno, conduco una vota veramente molto sedentaria. Studio praticamente ininterrottamente dalle nove del mattino alle nove di sera, e immagino che veramente i consumi siano minimi...tutto questo, aggiunto ad una presa dj coscienza avuta due mesi fa sul come fosse possibile ridursi a 104kg alla mia età, penso mi abbia fatto un po' venire una sorta di "terrore delle calorie", col risultato che, se da un lato ho letto che un abbassamento eccessivo delle stesse spinge il corpo ad abbassare il metabolismo (stupido corpo ed il tuo stupido istinto di sopravvivenza), dall'altro continuo a ripetermi che per il tenore di vita che ho, non posso permettermi di puntare a fabbisogni da persona assai meno sedentaria
Sent from my RM-914_eu_italy_215 using Tapatalk
Quanto più ci eleviamo, tanto più piccoli appariamo agli occhi di chi non sa volare.
Io esco di casa alle 8 e rientro alle 20, la parola è organizzazione, portati del tapperware con il cibo già preparato ! in America vendono i sixpack molto in voga tra i Pro, qui in Italia siamo più pratici, tapperware e zaino o vedi tu cosa è meglio.
Segnalibri