Se pensate che manchi qualche informazione necessaria, ditemelo: ci terrei veramente molto ad avere un vostro parere![]()
Se pensate che manchi qualche informazione necessaria, ditemelo: ci terrei veramente molto ad avere un vostro parere![]()
Ciao !
non ti arrabbiare se non ti do una risposta..voglio solo darti un piccolo consiglio costruttivamente.
Sii più sintetico. Non ho letto tutto ma se riesci ad essere un po' più conciso è più facile che qualche utente del forum possa darti una risposta. Il massimo dei concetti nel minimo delle parole.
Umilmente, Antoine
![]()
Ciao!
ho letto la prefazione e devo dire che la dieta è molto dettagliata.
Potresti comprimerla mettendo le kcal totali per ogni pasto, e non per ogni tipo di cibo, così risulterebbe più facile leggerla.
Quello che mi salta all'occhio è il calcolo totale delle kcal, mi sembra che siano poche anche se devi dimagrire. 2178 se non sbaglio? ma nella dieta son ben minori. Sei alto e devi mangiare.
Per la questione della settimana, non potresti allenarti giovedì, sabato e domenica? In questo modo potresti scegliere di allestire una home gym o pagare una sola palestra…
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri