Ragazzi,io ho filamto il 3x3,a breve lo posto.
1° serie 3x70kg http://www.youtube.com/watch?v=B4wzj...=youtu.be&hd=1
2° serie 3x70kg http://www.youtube.com/watch?v=upO628AcxrE&hd=1
Mentre eseguivo l'alzata ero sicuro che il fermo fosse più lungo,non è stata una questione di peso,ma di "tempo dell'alzata".A voi l'ardua sentenza.



Rispondi Citando
Segnalibri