Ciao Non Registrato
vuoi realizzare la tua scheda d'allenamento on line? allora collegati con questa pagina e segui le istruzioni: è pratico, semplice e veloce.
Attendiamo la tua opinione e i tuoi suggerimenti. Allora cosa, aspetti ? prova anche tu a realizzare la tua scheda d'allenamento on line.
Originariamente Scritto da Vincent98 Il mio diario è molto felice. Sai com'è... E' un po come... ai ai ai!! vabbè comunque cerchiamo di fare i bravi qua altrimenti spostano il diario in rest pause per la piega che sta prendendo!
Ultima modifica di Antoine; 28-01-2014 alle 11:30 PM
Allenamento: 1)Quando si inizia... ; 2)Consigli per una scheda - 3)Perché mai allenarsi in multifrequenza?- 4)Massa e forza x principianti Dieta --> 1)Programmare una dieta 2) Scrivere correttamente il piano alimentare riportando tutte le informazioni
Originariamente Scritto da Antoine ai ai ai!! vabbè comunque cerchiamo di fare i bravi qua altrimenti spostano il diario in rest pause per la piega che sta prendendo! Non dirmi che sei un po come lui! aahhahahhaahah Comunque al 99% domani salterà l'allenamento causa influenza. Niente paura, recupero giovedì
Gli addominali su un secco sono come le tette su una cicciona... Non contano!
Originariamente Scritto da Vincent98 Non dirmi che sei un po come lui! aahhahahhaahah Comunque al 99% domani salterà l'allenamento causa influenza. Niente paura, recupero giovedì ehm ehm...in realtà no...e mi ritengo molto fortunato ad avere qualche ragazza in palestra che fa SQUAT..e non solo!! E ho detto tutto Sent from my RM-825_eu_italy_232 using Tapatalk
Originariamente Scritto da Antoine ehm ehm...in realtà no...e mi ritengo molto fortunato ad avere qualche ragazza in palestra che fa SQUAT..e non solo!! E ho detto tutto Sent from my RM-825_eu_italy_232 using Tapatalk Nella mia palestra è già raro trovare qualcuno ragazzo che fa gli squat, figurati qualche ragazza
Regole del Forum
Segnalibri