contando che difficilmente in questa gara farò un nuovo pr... penso alla classifica: più mi avvicino al podio, meglio è![]()
contando che difficilmente in questa gara farò un nuovo pr... penso alla classifica: più mi avvicino al podio, meglio è![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Più sarai vicino al podio, più le ragazze ti adoreranno![]()
Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino
allora farò primo!![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Duro con la FAVA Dark!!!
non ascoltare questi ragazzini ancora acerbi per quanto riguarda la patonza!!!![]()
![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
oggi workout discreto, dopo notte pressochè insonne (grazie bambina dei vicini... 4 anni e strilli come la bimba dell'esorcista... a 20 anni ucciderà qualcuno, me lo sento)
cmq via di caffè e su il bilanciere!
stacco sumo
5x60
5x100
5x120
4x140
3x4x160 1'30 ok, molto facili
4x3x170 1'30 ottimi, a 170 domino le triple con facilità
4x1x180kg durissimi, forse stanco... comunque tra i 170 e i 180 c'è un abisso :/
panca piana
5x60
6x4x80kg 2'30 ok, buoni, tutte con fermo di un secondo abbondante, buona la spinta
trazioni supine (ladder)
6-10-8-5
1'30
6-7-6
stretching abbondante
domani ultimo wo pre gara, vado di singole di sumo, spero 190 kg o anche più, vedremo...
Segnalibri