ma se entri a 190 non ti conviene passare subito ai 200 saltando i 195?
ma se entri a 190 non ti conviene passare subito ai 200 saltando i 195?
Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino
teoricamente si, ma ti ripeto, dipende da come mi sentirò durante il riscaldamento... in caso entro direttamente a 195... altrimenti mi tengo i 195 in seconda perchè "penso" di poterli chiudere e quindi superare eventualmente in classifica gli altri 190kg. Ma è tutto in teoria per ora
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
si ho capito, il fatto è che sto cercando di capire le logiche dietro alle alzate in gara e non la ragiono in termini di punti quanto di record personale: la differenza sta qui penso.
Personalmente credo che preferirei avere due chances per chiudere un pr però in effetti, dal punto di vista della classifica, questo approccio presenta maggiori rischi e pertanto si adatta meglio a coloro che non sono in lizza per un podio.
Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino
contando che difficilmente in questa gara farò un nuovo pr... penso alla classifica: più mi avvicino al podio, meglio è![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Più sarai vicino al podio, più le ragazze ti adoreranno![]()
allora farò primo!![]()
Segnalibri