Hai deciso a quanto entri?
Tapatalk
Hai deciso a quanto entri?
Tapatalk
Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino
mi faccio gli ultimi 2 workout domani e dopodomani, vedo come salgono i 190 e decido. se salgono lenti entro a 190, poi 195 e 200, teoricamente... altrimenti apro a 195... ma devo vedere prima come mi sento durante il riscaldamento della gara
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Ma non li hai già fatti i 200 in gara? Ricordo male?
Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino
si, li feci a maggio alla wdfpf, poi però a luglio mi feci male e fui costretto a ricominciare da capo... o quasi...
un mese fa i 206 son saliti tecnici, ora però la forza è calata... magari in gara i 200 li riprendo, ma non lo so, voglio andarci cauto
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
ma se entri a 190 non ti conviene passare subito ai 200 saltando i 195?
teoricamente si, ma ti ripeto, dipende da come mi sentirò durante il riscaldamento... in caso entro direttamente a 195... altrimenti mi tengo i 195 in seconda perchè "penso" di poterli chiudere e quindi superare eventualmente in classifica gli altri 190kg. Ma è tutto in teoria per ora
si ho capito, il fatto è che sto cercando di capire le logiche dietro alle alzate in gara e non la ragiono in termini di punti quanto di record personale: la differenza sta qui penso.
Personalmente credo che preferirei avere due chances per chiudere un pr però in effetti, dal punto di vista della classifica, questo approccio presenta maggiori rischi e pertanto si adatta meglio a coloro che non sono in lizza per un podio.
Segnalibri