hahaha, bravo pironman!!!![]()
![]()
hahaha, bravo pironman!!!![]()
![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Ho visto solo ora il post... Bè eraser... Io la mia prima moto (ovvero quella prima della mia attuale YZ 250 '04) è stata un Husqy TE 510 '05: 130kg "governati" da 175cm x 68kg di pura massa ipertroficaDunque posso capire cosa si prova a portare in giro una simile bestia (quando ti cade fra i sassi, la devi alzare, provi ad accenderla ma la batteria ormai scarica dai numerosi tentativi perchè la moto è ingolfata ti costringe a darci di pedala, una follia, vorresti provare ad accenderla a spinta ma sei fra due salite molto ripide = sei fottuto).... Complimenti cmq.... Non sono molto per le verdi
ma è molto bella....
Sulle altre moto non mi esprimo in quanto non me ne intendo... In ogni caso quella di uber è alquanto figa anche se non sono un amante del genere...
la klr 650r non ha l'avviamento elettrico, accensione a pedale sempre e comunque![]()
![]()
quella delle cadute succedeva anche a me quando avevo la honda xr 400r, partiva sempre al primo colpo, ma dopo una caduta venivano giu tutti i santi e le madonne per aiutarmi a rimetterla in moto! classica tecnica del rubinetto benzina chiuso, decompressore tirato, acceleratore a manetta, una 50ina di pedalate, quindi rubinetto aperto, provi ad accenderla e non va... allora di nuovo, rubinetto chiuso, acceleratore a manetta, decompressore tirato... altro che squat!! avevo la gamba destra di marmo!!![]()
![]()
![]()
a proposito, ho riguardato le vecchie foto e ho trovato questa! tra l'altro, ho il gesso alla gamba per l'incidente che dicevo
si vede la klx 650r come quella di eraser, poi c'è la aprilia rx50, la mia prima moto, la mtx 125 che dicevo prima, un klr 600 anche quello senza targhe, solo da divertimento, e una suzuki dr 650 djebel. eh mio papà sapeva come far divertire me e mio fratello
![]()
Ero partito con un thread cialtronissimo...e grazie a voi ne è venuto fuori qualcosa di carino, con grande competenza da parte vostra e bellissime foto.
Grazie.
<3
Eraser![]()
...chew...before it's too late...
________________________
Circle69. Ipse Dixit: http://www.bbhomepage.com/forum/teor...pse-dixit.html
Dieta : http://www.bbhomepage.com/forum/alim...ete-prima.html
Scheda : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...ete-prima.html
Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html
________________________
Eraser![]()
...chew...before it's too late...
________________________
Circle69. Ipse Dixit: http://www.bbhomepage.com/forum/teor...pse-dixit.html
Dieta : http://www.bbhomepage.com/forum/alim...ete-prima.html
Scheda : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...ete-prima.html
Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html
________________________
Sono d'accordo solo in parte con te.
Forse non si avranno tempi sul giro così veloci(anche se poi alla fine tra il primo anno di 1000,quello dove Rossi dominò con l'Honda, e i tempi dei 1000 di adesso non c'è poi così tanta differenza,sono più che altro i circuiti che sono migliorati..),ma secondo me si avrà un reale percezione del talento dei piloti(non per forza Rossi,dopotutto è "vecchio",ma altri talenti cristallini,e ce ne sono,basti vedere Marquez...).
Sono d'accordissimo sul fatto della sicurezza,capisco che senza i prototipi sportivi non si sarebbe arrivati così avanti nel campo della sicurezza(airbag incorporato nella tuta,traction control,nuove leghe leggere,ecc..)-ma c'è sempre un ma-alla fine se prima abusavi della "manetta del gas",cadevi,ora invece c'è l'elettronica che smorza la potenza alla ruota e non ti fa distruggere contro un albero,cosa positiva per chi non è proprio un asso al manubrio,ma per chi ama in un certo senso la "vecchia guida" è un handicap.
Poi sono tutti punti di vista,li si può condividere o meno,io la penso così![]()
Sono curioso,e non essendo un gatto non ci lascio lo zampino!
Dr.House
Segnalibri