ma infatti se, come dice Antoine, si tratta di problemi tecnici e di assetto e come tali superabili, lo sono solo dedicandovi tempo con il desiderio difarlo, non certo evitando i fondamentali.
Se invece la situazione è talmente critica da non consentire l'esecuzione di questi esercizi in maniera sicura e vantaggiosa, in tal caso che lineee programmatiche di allenamento potrebbero essere fornite da un monitor via forum?
Anche seguendo una progressione di carichi pesante e ordinata ma riferita ad altri esercizi, prima o poi si rischierebbe comunque una connessione con problemi che non si conoscono e quindi un impedimento.
Torniamo allora al discorso di eseguire dell'attività blanda, ludica o di puro mantenimento senza necessità di elementi programmatici particolari o magari seguita da fisioterapia, per la quale pure non è certo il forum un luogo ideale.
Credo però che, in assenza di rilevate e conclamate patologie specifiche, il discorso più realistico sia proprio quello iniziale di Antoine, che presume qualche problema di esecuzione tecnica alimentato dalla scarsa voglia di voler eseguire detti esercizi.




Rispondi Citando

Segnalibri