ho intenzione di prendere queste : 100% Gold Standard Whey 2,27 Kg. Optimum le 100% Whey Gold Standard 2,27 kg
Sono buone ?? me le consigliate ???
ho intenzione di prendere queste : 100% Gold Standard Whey 2,27 Kg. Optimum le 100% Whey Gold Standard 2,27 kg
Sono buone ?? me le consigliate ???
È il primo messaggio della sezione : https://www.bbhomepage.com/forum/int...-proteine.html
Buona lettura
Fremi per avere una risposta a tutti i costi? Bene, te la do. Risparmia pure queste €50. Al momento non hai alcuna necessita' di integrare. Visto il tuo attuale peso concentrati sull'alimentazione e sui fondamentali per mettere su massa muscolare.
La vita è un brivido che vola via... è tutto un equilibrio sopra la follia...
con quei soldi io comprerei DCSS di Iron Paolo se fossi in te..
Secondo voi questa è una buona dieta per mettere massa muscolare?
Ultima modifica di Enrico34; 14-01-2014 alle 07:12 PM
Di quante kcal hai bisogno?
Quanti gr di proteine?
Quante kcal ti fornisce quella dieta?
Quanti gr di proteine?
Senza sapere queste cose serve la sfera di cristallo.
Nella sezione alimentazione trovi tutti gli strumenti.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
E non lo so di quante kcal e ti quante proteine, la dieta me l'ha fatta il mio personal trainer
E non lo so di quante kcal ho bisogno, la dieta me l'ha fatta il mio personal trainer
ma ma ?!?
..
leggi i thread in evidenza nella sezione alimentazione e segui quelle linee guida per calcolare BMR e poi TDEE, in base a cui stilare la dieta
"devo fare definizione peso 66 kg e sono lato un metro e settantasei"
le optium a me fanno cagare.
IO NON TREMO
Ultima modifica di Entanglement; 15-01-2014 alle 09:37 AM
La vita è un brivido che vola via... è tutto un equilibrio sopra la follia...
straquotoooooo!!!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Per favore consigliatemi delle proteine in polvere isolate intorno ai 45 euro di 2 kg . Le whey + della 4 plus nutrition le ho finite e mi servono urgentemente le altre.
vabbè… io chiudo eh, tanto è come parlare al vento
Enrì, le pro non ti servono e non te le consigliamo, punto e basta.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri