Risultati da 1 a 15 di 77

Discussione: Deadlift or no-deadlift

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    dal divano di casa ;)
    Messaggi
    5,197

    Predefinito

    Secondo me, ad occhio, puoi fare il regular a livello di struttura. Hai due braccia lunghissime (che maledirai sulla panca LOL).
    Però, però... riprova SCALZO o con un paio di All Stars. Quelle scarpe mi sembra che abbiano un po' di tacco.
    E tieni le braccia bloccate in estensione. Sei partito nell' ultima coi gomiti leggetmente flessi... ciò ti fa perdere qualche cm, pochi, ma che ti consentono un miglior setup.
    Riprova così e vediamo

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Klokovizziamo il mondo!
    ^^^Lactate Addicted^^^
    Μολων λαβε! Λεονιδα

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Capaccio
    Messaggi
    635

    Predefinito

    Wild,grazie per l'intervento.Bèh si ho delle lunghe leve,che come hai detto nella panca mi uccidono...
    Ripensandoci bene nella prossima sessione(squat e se la spalla me lo permette la panca) volevo inserire qualche serie leggera per non perdere il feeling,proverò scalzo,se proprio non va in quella pesante riprovo il sumo...
    Si le scarpe avevano un leggero tacco,sono scarpe da calcetto,le ho volute provare,ma hanno una suola troppo irregolare che mi sbilancia un po'...in settimana vado a farmi un giro alla Nike,ci sono delle offerte,su scarpe simili alle Converse(in pratica hanno solo la marca diversa),vedo se risparmio qualcosa se no compro le All Stars....
    Sono curioso,e non essendo un gatto non ci lascio lo zampino!
    Dr.House

Discussioni Simili

  1. Deadlift on boxes & Deadlift with band (+40kg!)
    Di The Undertaker nel forum BodyBuilding Video, Libri e Riviste
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 14-05-2008, 02:42 PM
  2. Sumo Deadlift o Deadlift
    Di 555 nel forum Strength's Related
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 17-04-2008, 10:29 AM
  3. Deadlift/Squat:chi dei due è + importante?
    Di kickboxer_87 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 10-01-2007, 06:05 PM
  4. Deadlift
    Di IO64 nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 02-11-2006, 03:00 PM
  5. Video of 950lb+deadlift
    Di Venom5 nel forum Strength's Related
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 28-11-2005, 03:13 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home