Ancora questa storia? Bastian forse non ti è chiara una cosa: non puoi fare affidamento totale sulle tabelle che trovi sul web.
Per essere affidabile il discorso legumi, dovresti avere la certezza che i valori espressi si riferiscano allo stesso identico fagiolo. Prima seccato e poi cotto.
Ma non è così... inoltre i legumi in scatola sono ottenuti dal fresco e non dall'essiccato, che ha ancora un profilo nutrizionale differente.
Non mi sembra ci sia altro da dire sui fagioli... se non ricordarti che nulla si crea e nulla si distrugge: l'errore di cui abbiamo già discusso è umano, e legato alla compilazione di queste tabelle, che sono altamente variabili.
L'ideale è basarsi sui prodotti che acqustiamo di solito. Fagioli in scatola ce ne sono da 10 e 20 gr di proteine %... per non parlare delle patate bollite: carboidrati da 8 a 20 gr%.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Segnalibri