Su 4 sedute una completo e una al ginocchiosu 3 allora come dice Domenico
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Su 4 sedute una completo e una al ginocchiosu 3 allora come dice Domenico
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Ragazzi ho avuto solo adesso il tempo di rispondervi,ancora devo mettere in pratica i vostri consigli(influenza,impegni che non ho potuto evitare),domani per forza di cose devo allenarmi,non ci sono per nessuno,anzi solo per il forum,voi che avete la mia stessa passione per la ghisa.
Si,visto che mi alleno 3 volte a settimana sarebbe meglio fare come dice Domenico,anche se adesso cambierò,darò molta più importanza allo stacco.lo eseguirò 2 volte a settimana,passando a una BAB,eseguendo lo Squat,una volta pesante e una volta leggero.
Forse pensandoci bene può andare bene anche come hai detto tu,Wild,una volta lo eseguo fino al ginocchio e una volta completo,voi che dite?
Uber contaci,di certo non lo farò controvoglia,provo il regular e lavoro un po' su quello,poi si vedrà xD
Grazie mille a tutti e tre![]()
Sono curioso,e non essendo un gatto non ci lascio lo zampino!
Dr.House
8° serie allenante:1x3x94 kg
stacco O_o - YouTube
2x5x84 kg
Stacco arrangiato - YouTube
stacco regular - YouTube
*in linea di massima,guardandomi,attivo poco i femorali e i glutei e a volte tiro di schiena.Forse la migliore delle tre è stata la tripla.
Dr.House
LEVA quei manubri e copra due dischi non vedi che ti condizionano non poco !!!!!!!!!
No muscle, stavolta non mi sei piaciuto.
Fai alzare prima il culo e poi tiri di schiena.
Quando ti ho consigliato i pesi dalle parti non intendevo che dovessero essere d'intralcio però![]()
Inoltre non saranno quei 4kg a far la differenza insomma...
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Bèh era solo una prova,l'ho postato solo per farvi fare 2 risate,neanche io sono contento della sessione di oggi,ero molto stanco,diciamo che è stato un po' una forzatura.Forse sarà che mi sono allenato abbastanza presto,non so!
Shawn,lo so perfettamente,e come volevasi dimostrare oggi ho comprato 20 kg di ghisa.
Dr.House
comunque, se vuoi la mia opinione, io mi concentrerei sul sumo, non mi sembra che il regolare ti sia congeniale. Non capisco perché vuoi imparare entrambi. Se ti torna meglio il sumo fai il sumo.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri