Vabbe è anche vero che bisogna mangiare spesso, non si possono fare due o tre pasti al giorno. Quello che non ho ancora capito è,
ce l'hai o no una dieta precisa da seguire??
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vabbe è anche vero che bisogna mangiare spesso, non si possono fare due o tre pasti al giorno. Quello che non ho ancora capito è,
ce l'hai o no una dieta precisa da seguire??
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Conosci i tuoi limiti?
il solo pensare di avere limiti è limitante.
Non ti puoi aspettare di andare più in la degli altri quando ti poni dei limiti.
Anche tu hai ragione. D'altra parte è anche vero che se qualcuno riesce a coprire l'intero fabbisogno giornaliero con due-tre pasti andrebbe bene teoricamente...cosa improbabile, specialmente per un neofita, che per prima cosa dovrebbe imparare ad avere uno stile di vita sano e seguire una dieta adeguata...senza ingozzarsi come un manzo due volte al giorno con pasti di minimo 1000 kcal.
però insomma non c'è nessuna regola scritta che prescriva di mangiare ogni 3 ore. Così come non c'è nessuna regola che prescriva di fare 4 pasti anziché 6 o viceversa..
dunque quoto shawn..
Sent from my RM-825_eu_italy_232 using Tapatalk
Ultima modifica di Antoine; 06-01-2014 alle 03:27 PM
Diciamo di no, mi limito solamente a non bere bibite gassate, a non mangiare cioccolati e schifezze varie. A pranzo mangio normalmente pasta e pane, poi per la cena mangio sempre pollo o uova. Ceno subito dopo l'allenamento, esco dalla palestra, il tempo che arrivo a casa passano 10 minuti, arrivo, mi siedo e mangio. Prima utilizzavo le whey, ma che senso aveva prendere a fine dell'allenamento le way se dopo a casa mi andavo ad imbottire di altre proteine?
Da considerare anche il problema della mia età, perchè ancora devo fare 18 anni, vado a scuola e non mi posso portare a scuola chissà cosa da mangiare, di solito mi porto pane condito con wrustel o con fesa di tacchino.
Schifezze non ne mangio, insomma..
Segnalibri