Il palcebo è sicuro, cmq oggi un multivitaminico credo sia l'integratore più inutile, abbiamo così abbondanza di cibo che pensare ad una carenza vitaminica \ minerale, tranne in caso di problemi di salute, mi sembra molto difficile
Il palcebo è sicuro, cmq oggi un multivitaminico credo sia l'integratore più inutile, abbiamo così abbondanza di cibo che pensare ad una carenza vitaminica \ minerale, tranne in caso di problemi di salute, mi sembra molto difficile
Anche con una dieta varia come la sua, non sono sicurissimo che riesca ad assumere sempre il fabisogno giornaliero di vitamine, sopratutto perchè la dose giornaliera consigliata è basa su una media del non si sa bene che! Credo che faccia bene, anche in sovradosaggio! E vedo bene anche i fermenti ed i BCAA
bah, non saprei...
in realtà si potrebbe dire il contrario considerando che di frutta se ne mangia poca e che quella che troviamo non sa neanche più di frutta. viene colta ancora acerba e matura nei container e la buccia, che è la parte più ricca di sostanza, la buttiamo per i pesticidi. la verdura sempre più spesso la compriamo in barattolo, confezionata o nei sacchetti sottovuoto, ed è ormai appurato che lì di sostanza ce ne rimane praticamente zero. quindi pur mangiandone a sufficienza non è certo che riusciamo a coprire il fabbisogno.
Segnalibri