Buon 2014 a tutti! Ci tenevo anche io a dire due parole..
che dire, il 2013 è stato un anno molto intenso e pieno di soddisfazioni. Soddisfazioni che oscurano al meglio i momenti no. Quindi bene. Quest'anno ho consolidato le amicizie "vecchie" e ne ho strette di nuove. E' stato anche l'anno in cui, per un breve periodo, posso ritenere di essere stato davvero felice. Periodo che è passato ma che terrò sempre dentro di me, con cura.
2013, l'anno in cui ho iniziato a frequentare il forum. Da questo punto di vista, quello sportivo, è il primo anno dunque in cui la consapevolezza di ciò che sto facendo ha iniziato ad essere sempre più forte. Chiedersi il perché delle cose, informarsi, porsi degli obiettivi onesti e concreti è stato possibile in larga misura grazie al forum..e anche un po' alla mia testardaggine hihi..è vero che devo scoprire ancora tante cose, ma proprio in questo sta il bello anche, se vogliamo..quindi, per questo motivo, mi sento in dovere di ringraziare la community.
Il 2014..beh, il 2014 sarà il mio annoSarà l'anno della maturità (liceo classico) e della scelta universitaria..ingegneria elettronica e informatica oppure medicina. Una di queste due sarà la facoltà che (spero) mi accompagnerà per i prossimi anni di studio.. A tutto questo non deve mancare la palestra ovviamente. Mi alleno con costanza e grande passione, e spero che un domani, tra qualche anno, quando sarò indipendente dal punto di vista economico magari, io possa diventare, perché no, un professionista in materia. E' vero che ci vorranno anni, ma finché la volontà e la passione coesistono, si può fare tutto. Imho.
Detto questo, ancora auguri, e ricordate che se lo volete, questo potrà essere davvero il VOSTRO anno!
ps: vorrei citare Tetsujin, perché ha scritto una frase molto saggia e al contempo molto vera :Stringiamo i denti e andiamo avanti: ognuno di noi è dotato di quello che gli serve per cambiare il proprio destino-

Sarà l'anno della maturità (liceo classico) e della scelta universitaria..ingegneria elettronica e informatica oppure medicina. Una di queste due sarà la facoltà che (spero) mi accompagnerà per i prossimi anni di studio.. A tutto questo non deve mancare la palestra ovviamente. Mi alleno con costanza e grande passione, e spero che un domani, tra qualche anno, quando sarò indipendente dal punto di vista economico magari, io possa diventare, perché no, un professionista in materia. E' vero che ci vorranno anni, ma finché la volontà e la passione coesistono, si può fare tutto. Imho.
Segnalibri