E' dal 2004 che ho il piacere di leggere i messaggi di auguri di buon anno su questo forum e nonostante il periodo di crisi che sta avvilendo un pò tutti i forum d'italia e nonostante alcuni spiacevoli episodi, devo dire che bbhomepage influenza da tempo in positivo il mio anno
sotto il punto di vista atletico, per il piacere che provo a leggere e rispondere ai vari thread sugli argomenti che a me piacciono, vuoi per il piacere di trascrivere le proprie vicende e i piccoli PR sul diario, vuoi perchè leggere che in italia esistono altri NERD dei pesi come me mi fa sentire un pò meno disadattato
sotto il punto di vista umano, perchè tramite questo forum ho conosciuto virtualmente (o mantengo i contatti con persone che ho incontrato fisicamente) persone davvero straordinarie che ogni giorno mi ispirano con il loro senso morale e il loro equilibrio
mi riferisco in particolare (non me ne vorranno gli utenti del forum) ai membri dello staff ai quali spero di stringere la mano quannto prima.
questo 2013 è stato un anno tiepido dal punto di vista professionale ed emozionale ... fino al mese di dicembre, quando ho finalmente iniziato a convivere con la mia ragazza, che tra le altre cose è anche la mia migliore atleta e fedele spotter!
Naturalmente le mie più grandi aspettative per questo 2014 riguardano questo progetto che mi riempe di entusiasmo.
Per quanto riguarda la mia condizione atletica, al di là della panza messa su negli ultimi mesi, non sarò ai vertici storici ma riesco a mantenere un certo livello di decenza, chissà che con un pò di regolarità non riesca a ritrovare nuova soddisfazione da ciò che faccio e, forse non dovrei dirlo visto che dal 2010 sono latitante, tornare a calcare anche se in modo soft le pedane di gara.
Vi auguro un 2014 pieno di fatica e risultati sudati, così come piace a noi!
Segnalibri