Buon anno ragazzi, è un piacere avervi incontrato, anche se finora a parte Palme che ho conosciuto di persona, ci siamo frequentati solo virtualmente.
Speravo di fare una gita a Genova in questi giorni per festeggiare l'anno nuovo (questa la versione ufficiale, in realtà il mio piano segreto consisteva nello sfruttare la gita per andare a trovare Wild ed allenarmi nella sua palestra ) ma le previsioni meteo hanno fatto saltare il proposito: ci si vedrà direttamente a marzo in pedana (dove io credo proprio che gareggerò nella -83 visto quanto sto lievitando in questo periodo).
Per me questo è stato un anno positivo, ho finalmente aperto uno Studio tutto mio e il lavoro per fortuna non è mancato, anche se purtroppo i pagamenti arrivano con una lentezza tale per cui, anche lavorando, hai sempre problemi di liquidità. Ma rispetto a molti meno fortunati di me, che il lavoro non ce l'hanno oppure che l'hanno perso, non posso proprio lamentarmi.
Stringiamo i denti e andiamo avanti: ognuno di noi è dotato di quello che gli serve per cambiare il proprio destino.
Un buon 2014 a tutti e goof lift!