Giovedì scorso sono andato dal medico curante....non avvertivo veri e propri dolori ma fastidi.....lui ha toccato il gomito destro...io non ho avvertito dolore....secondo lui trattasi di epicondolite....mi ha prescritto x 10 giorni...dicloreum compresse....celadrin crema..gomitiera..e 10 minuti di phon sulle braccia mattina e sera...per il destro...il sinistro non me l'ha calcolato.....lui è anche medico sportivo (così dice)..una visita molto veloce...superficlale...secondo me ha sbagliato diagnosi.....io ho fastidio all'avambraccio sinistro....anteriore...tipo infiammazione....e al destro localizzato tendine bicipite brachiale......devo dire che da 2-3 giorni sto molto meglio soprattutto la mattina....da quando ho bloccato il braccio destro con un lenzuolino dietro al collo....per quanto riguarda sempre il destro se provo ad avvicinare l'avambraccio al bicipite sento un piccolo fastidio....al sinistro è rimasta l'infiammazione all'avambraccio...
La causa alcune settimane di stress per i bicipiti...rest pause....e soprattutto curl 21 ripetizione.....
Ora rispettando la cura del medico....finisco domani....il dottore mi disse che potevo riprendere dolo la Befana..cosa dovrei fare?......andare da un ortopedico..da un fisioterapista....tornare da lui..iniziare con qualche esercizio per vedere come rispondono le braccia.....ho paura di cronicizzare....ho il timore che i fastidi rimangano in futuro....allo stesso tempo non voglio sbagliare e avventurami in spese esagerate....perché non me lo posso permettere....
Auguri a tutti.....