pareri sull rest pause

Discussione: pareri sull rest pause

Tag: Nessuno
  1. linoct90 ha detto:

Predefinito pareri sull rest pause

Ragazzi cosa ne pensate se inserisco una serie di rest pause per ogni gruppo muscolare impostato cosi:
    2*15+(15")5+(15")5+(15")5
    ha gia una settimana che lo provo su questi esercizi:
    panca inclunata per il petto
    lat machine per il dorso
    curl bilancere ez per i bicipiti
    ercolina per i tricipiti
    leg extension per i quadricipiti
    leg curl
    (questi sono gli esercizzi con il resp pause a cui si vanno a sommare gli altri con serie normali)
    e mi sento davvero pompare i muscoli come se esplodessero a fine delle serie.
    Il mio dubbio e se ce la possibilità del sovrallenamento voi che ne dite?
    Ultima modifica di linoct90; 12-12-2013 alle 07:15 PM

2. L'avatar di Antoine

Antoine ha detto:

3. L'avatar di domenico94

domenico94 ha detto:

Predefinito

Io direi di andarci piano. Con rest pause ed intensità elevate rischi di sovraccaricare il SNC in un tempo relativamente breve.

Avrebbe una sua valenza in periodi dedicati all'aumento della forza massima, ma sempre facendo attenzione a non esagerare con intensità e numero di intervalli. Oppure in periodi ad alta intensità intesi come HIT, HD e comunque per periodi relativamente brevi.

Mi sembra del tutto inutile su monoarticolari o comunque su altri esercizi che non siano i tre fondamentali...
    Il mio diario: "Partire alla grande, crescere sempre, e mai guardarsi indietro":
    http://www.bbhomepage.com/forum/onli...nico-94-a.html

4. L'avatar di stefanopunk

stefanopunk ha detto:

Predefinito

ogni volta che dite sovrallenamento da qualche parte, nel mondo, un atleta vero si infortuna (e muore anche un panda).
    IO NON TREMO

5. L'avatar di Shawn Ray

Shawn Ray ha detto:

Predefinito

Per amore dlla discussione aggiungo : La Tecnica del Rest Pause by BODYBUILDING HOMEPAGE

6. linoct90 ha detto:

Predefinito

allora mi spiego meglio x chi nn ha capito faccio le rpime 15/12 rip poi mi riposo 15" e riinizio e faccio altre 5 rip e cosi via per 2 serie con 2'e30" di riposo.
    Cmq lo eseguo per un mesetto nn piu

7. linoct90 ha detto:

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Shawn Ray Visualizza Messaggio
    Per amore dlla discussione aggiungo : La Tecnica del Rest Pause by BODYBUILDING HOMEPAGE

Ho letto l'articolo e quello che ho scritto su è la stessa cosa solo con la prima serie piu lunga