Fidati hai esagerato da qualche parte. Volume intensità densità assenza di scarixo... basta poco a scombinare tutto.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Fidati hai esagerato da qualche parte. Volume intensità densità assenza di scarixo... basta poco a scombinare tutto.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Gia, anche se pare strano che sia peggiorato solo sul petto...Non vedo soluzioni però ora, ho appena effettuato uno scarico totale ed ora sto benone eppure il petto continua a peggiorare... Non può essere il SNC dato che altrimenti sarei peggiorato ovunque.
Provare un altro scarico parziale da tè suggerito e se cosi non funziona non saprei che altro fare.
Punta alla luna... male che vada potrai dire di aver camminato tra le stelle..
Onestamente se hai gia fatto lo scarico di una settimana non allenandoti per niente non so quanto possa giovare un ulteriore scarico o semiscarico.
Comunque dopo questa pausa puoi anche provare a ridurre il volume per aumentare le ripetizioni.
Se ora ti sei sempre allenato su basse ripetizioni, 6x3 o 5x5, prova a fare che ne so un 4x10/12 e vedi come reagisci.
Oppure sperimenta panca inclinata, panca declinata o dip alle parallele per variare un po, senza ovviamente trascurare del tutto la panca.
Aggiornamento, temo di essere ancora in sovrallenamento nonostante i ben 7 giorni di stop assoluto e svago, lo credo perchè il mio battito cardiaco durante l'allenamento è lento rispetto il normale e invece appena sveglio è accellerato...ora come proedo? eppure lunedi ed oggi non sono stati giorni pesanti di allenamento, lunedi ho solo fatto il test massimale su panca e squat leggero..fine. Oggi principalmente stacchi , trazioni e military solo curl di complemento.. Sono stufo di perdere tempo e carichi dovrei staccare ancora fino a lunedi?
Che dieta stai seguendo ?
Che sintomi stai avendo, FC a parte (insonnia, apatia, irritabilità ecc) ?
Da quanto tempo hai questi eventuali sintomi ?
Se è da poco, non si può ancora parlare di sovrallenamento ma di overreaching.
Il mio diario: "Partire alla grande, crescere sempre, e mai guardarsi indietro":
http://www.bbhomepage.com/forum/onli...nico-94-a.html
La dieta è da escludere, non può essere quella il problema... Per ora solo il battito e se con insomnia intendi fatica ad addormentarsi si, ma conta che al momento camera mia non ha porte e quindi ieri sera sentivo ben tre tv e di conseguenza è arrivata l'irritabilità.. Se c'è silenzio o almeno non tre tv della quale una sintonizzata sul canale musicale dormo sereno![]()
Segnalibri