Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Integratore pre-workout per concentrazione mentale

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    dueville, vicenza
    Messaggi
    646

    Predefinito

    bè noi non conosciamo giovy e la sua situazione, penso che il suo sia un caso particolare e l'eventuale assunzione di quegli integratori sarebbe per un periodo limitato.
    anch'io l'anno scorso ho avuto un periodo difficile, dove 1000 altri problemi mi toglievano la concentrazione e in palestra mi "svegliavano" ogni tanto mentre fissavo il vuoto, però non ho comunque sentito la necessità di un integratore (che poi in questo caso non sono integratori, ma medicinali, che è diverso), se è un periodo passerà.

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    1,537

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pironman Visualizza Messaggio
    bè noi non conosciamo giovy e la sua situazione, penso che il suo sia un caso particolare [..].
    sì certo, su questo sono d'accordissimo con te. Infatti, non conoscendo giovy non mi permetterei mai di dare giudizi affrettati e quant'altro. Non conoscendolo, appunto, mi sono limitato a dire che la soluzione al suo problema non può essere rappresentata da un integratore


Discussioni Simili

  1. [CAFFEINE] Concentrazione di picco e quindi timing
    Di menphisdaemon nel forum Scienza e Bodybuilding
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-05-2009, 11:15 AM
  2. alimenti per concentrazione
    Di peach black nel forum Rest Pause
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 06-04-2009, 11:39 PM
  3. Poca concentrazione spossatezza pre allenamento
    Di todos23 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 09-04-2008, 04:11 PM
  4. Concentrazione
    Di PaoloB nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 03-02-2003, 09:58 PM

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home